Fabrizio Carboni

Skipper  professionista STCW’95 abilitato dalla capitaneria di porto iscritto nella prima categoria di gente di mare con il titolo di “conduttore di imbarcazioni da diporto adibite a noleggio” , istruttore di vela FIV, , titolo di “Yacht master offshore” con commercial endorsment.

Questa passione per il mare mi è stata trasmessa da mio padre, con il quale ho navigato fin da piccolo. Ho sempre amato il mondo delle barche, è così che ho trasformato questa passione in lavoro. Ho navigato a lungo in Mediterraneo,Caraibi e sull’Oceano Atlantico che ho attraversato varie volte, per piacere e per lavoro. Adoro condividere la mia passione con nuove persone e cercare di trasmettere ai nostri ospiti la bellezza della vita in mare e della crociera in barca  a vela.

Tania Provenzi

Hostess di bordo di “Empress”, iscritta nella prima categoria di gente di mare STCW’95 e abilita dalla capitaneria di porto.

“lavoro da molti anni nel mondo della vela professionale e del charter, nel Mediterraneo e ai Caraibi. La barca a vela non è solo il mio posto di lavoro, ma è anche la mia casa perché ci vivo dal 2007.

Ho navigato nel Mediterraneo e ho attraversato l’Oceano Atlantico più volte. Adoro cucinare e i miei ospiti troveranno sempre un delizioso piatto sul loro tavolo “.

Perché fare una crociera con noi?

Navighiamo professionalmente per charter e in coppia da oltre dieci anni, quindi conosciamo perfettamente le esigenze e i desideri dei nostri clienti e delle persone che vengono in vacanza a bordo di una barca a vela.

Siamo professionisti del charter e della vela, con titoli professionali e abilitazioni internazionali. Navighiamo tutto l’anno tra il Mediterraneo e i Caraibi. La nostra barca a vela  è sempre perfettamente manutenzionata e costantemente migliorata per garantirvi un comfort totale.

La cucina di bordo è il dominio di Tania e offre quotidianamente ottime ricette, senza dimenticare di soddisfare i gusti e le esigenze di tutti, adulti e bambini.

Ci prendiamo cura di tutto! La cambusa sarà già a bordo al tuo arrivo, quindi la tua vacanza in barca a vela inizia subito, appena  Sali a bordo di Empress!

La nostra barca è una barca a vela di 16 metri, molto confortevole e sicuro sia all’ancora che in navigazione, con ampi spazi per prendere il sole o zone all’ombra. Ogni cabina ha il proprio bagno con WC per l’uso esclusiva.

Le vacanze a bordo della nostra barca a vela saranno un’avventura per tutti: famiglie o gruppi di amici, giovani e meno giovani, coppie o single, di tutte le nazionalità.

Speriamo che questi suggerimenti ti aiutino nella scelta per la tua prossima crociera in barca a vela in sardegna o ai caraibi

Ti stiamo a bordo.

 Fabrizio e Tania